Chi siamo

Nasce a Pomezia l’Associazione Social Academy Onlus, che principalmente si occupa di supportare le famiglie e le situazioni di disagio sociale, in particolare
favorisce i minori con difficoltà e disabilità.
Lo staff è composto da diverse figure professionali come psicologi, nutrizionista, osteopata, massoterapista, logopedista, educatori professionali e tecnici scuola calcio.
L’Associazione persegue finalità di promozione sociale, sportive, di valorizzazione di realtà e potenzialità umane, culturali, alimentari, orientandosi specificatamente a contribuire allo sviluppo fisico e personale dei bambini con disabilità fisiche, psichiche e intellettive (lievi e moderate) attraverso lo sport e attraverso progetti di arteterapia adattandosi ai bisogni di ciascun individuo.
L’Associazione si prefigge lo scopo di promuovere il benessere psico/fisico dei cittadini mirando a un miglioramento della qualità della vita delle persone, dei
bambini/adolescenti e delle loro famiglie. Integrità di principi e professionalità della Presidente dei soci e dei collaboratori questi valori e tanto entusiasmo caratterizzano i componenti dell’associazione impegnata a creare iniziative ludiche è sempre speciali.
Per incentivare la crescita personale da Settembre 2018 partiranno i corsi di formazione nuovi dedicati alle varie tipologie e tecniche di massaggio: Massaggio
Base, Massaggio Decontratturante, Massaggio Miofasciale, Massaggio Olistico e Massaggio Antistress. Per informazioni iscrizioni e contatti 3283105068; email
info@socialacademyonlus.it SitoWeb: www.socialacademyonlus.it Pagina Facebook: @socialacademyonlus.it

Potrebbero interessarti anche...